martedì 8 settembre 2015

Le strane creature del quarto libro dei re






Quarto libro dei re 1:2 Ocozia cadde dalle finestre della camera alta che aveva in Samaria e ne restò infortunato, mandò dei messi dicendo loro: "Andate, consultate Beelzebub dio di Accaron, se forse io possa riavermi da questa mia infermità":
Ocozia era un re di Samaria che era di religione ebraica, come tutto il suo popolo e come tutti i suoi precedessori, e siccome cadde dalla finestra del suo palazzo, era la parte alta del suo palazzo, adesso diremo l'ultimo piano, si ruppe le gambe e divenne infermo, e chiese ai suoi servitori di pregare per il dio degli Accaron, che si chiamava Beelzebub, tutti sanno che Beelzebub era il dio delle mosche, per questo la mosca è stato a lungo tempo un animale impuro, lo è tutt'ora, ma nei secoli bui la mosca era un simbolo demoniaco, perché ricordava Beelzebub. Ocozia, un re di Samaria fece un peccato molto grave, quello di tradire Dio, il vero e proprio creatore, colui che desidera essere amato sopra ogni cosa ed ogni persona, ed è inutile amare altri dei siccome sono soltanto statue ed immagini costruite dall'uomo e poi venerate per un dio immaginario. Dio, quello vero, è talmente geloso che se ami un altro dio ti fa morire, ti fa attaccare dal suo popolo eletto oppure dalle belve feroci.
Quarto libro dei re 1:3 ma l'Angelo del Signore parlò ad Elia Tesbite dicendolgi: "Levati e sali in contro ai messi di del re di Samaria e dirai loro: "Non vi è forse un Dio in Israele, che voi andiate a consultare Beelzebub, do degli Accaron?"
Qui si nota la tanta gelosia che ha Dio verso ognuno di noi, che comanda i suoi profeti o i suoi re, in questo caso Elia era un profeta, e disse, tramite un angelo, che doveva andare verso i servitori di Ocozia a dirgli che lui si stava sbagliando a mandarli a consultare Beelzebub, dovevano consultare Dio se mai, siccome è lui l'unico Dio veramente esistente, gli altri sono sculture o immagini sacre, ma è errato adorare altri dei, pena la punizione di Dio.
Quarto libro dei re 1:6 Essi gli risposero: "Un uomo c'è venuto incotnro e ci ha detto: Andate e tornate al re che vi ha mandati e ditegli: Questo dice il Signore: Forse è perché non ci era un Dio in Israele che tu manda per consultare Beelzebub, dio degli Accaron? per questo dal letto sul quale sei salito non scenderai, ma morirai certamente.
Qui si nota che chiunque consulta un altro dio non guarirà dalle sue infermità, ma morirà certamente, questa è una grave punizione che da Dio a quelli che non lo adorano e non lo temono, li punisce di morte certa, e siccome non voleva consultare Dio, ma un altro dio, Dio non gli da nessun aiuto, ma aspetta che glielo dia l'altro dio, ovvero nessuno, perché non c'è nessun Dio al di fuori di Lui.
Il centralino di Dio è sempre aperto, ventiquattro oro su ventiquattro e sette giorni su sette, dobbiamo essere noi a collegarci con lui se abbiamo bisogno di un aiuto.
Quarto libro dei re 1:15 ora l'Angelo del Signore parlò ad Elia dicendo: "Discendo con lui, non temere". Egli allora si alzò, discese con lui dal re.
Non si sa con chi doveva andare Elia, ma sicuramente con un altro servo del Signore come lui, e non doveva temere di parlare al re di queste cose, del fatto che non si doveva permettere di far consultare Beelzebub, ne nessun altro dio pagano, o dei stranieri come è scritto nella Bibbia. Siccome Ocazia era di religione ebrea, soprattutto uno che è ebreo non può amare altro dei, ne al posto di Dio, ne con Dio, se ami gli altri dei ed ami pure Dio, lo stesso verrai punito dalla sua maledizione, ed è una cosa molto grave essere maledetto da Dio.
Quarto libro dei re 1:16 ed egli parlò: "Così dice il Signore: Poiché tu hai mandato dei messi a consultare Beelzebub, dio degli Accaron, come se non vi fosse un dio in Israele dal quale tu potessi avere una risposta, per questo dal letto sopra il quale sei salito, non scenderai, ma morirai certamente".
Ecco cosa succede a chi non prega il Signore ma prega altri dei, che siano persone molto carismatiche ed intelligenti, che siano solo raffigurazioni sacre, Dio vi fa morire se non consulti Lui e non lo ami, Ho notato che Elia non dava del lei al re, e neppure del voi, gli dava del tu, in totale confidenza, non perché era un suo confidente o un suo amico, perché quelli come Elia, ovvero che sono servi del signore, sono diretti, non amano dare del lei o del voi, nessuno ci è superiore, diamo direttamente del tu, io darei del lei solo al Papa, e a nessun altro, non mi veniva da dare del lei ai professori, mi veniva spontaneo da dargli del tu, perché io non vedevo nessuna superiorità nei loro confronti, non mi sembravano affatto dei superiori, nessuno è migliore di me, solo Dio.
Quarto libro dei re 2:11 mentre andavano innanzi, e camminando discorrevano insieme, ecco un carro di fuoco e cavalli di fuoco li separarono l'uno dall'altro; ed ascese Elia nel cielo attraverso un turbine.
Elia stava camminando con qualcuno, non ci interezza con chi, sappiamo che era un altro umano come lui e come noi, e tutto ad un tratto, un carro d fuoco trascinato da due cavalli di fuoco divisero i due mentre Elia venne catturato da un turbine ed ascese al cielo. Vediamo che i servi del Signore tutto è permesso, di salire al cielo anima e corpo, di uccidere chi non crede in Dio, o chi venera sia Dio che altri dei, in questi tempi, che tutti conoscono il fatto degli extraterrestri nella Bibbia, questo carro di fuoco trascinato da due cavalli di fuoco che dividono Elia dal suo amico e lo catturano portandoselo al cielo potrebbe essere presumibilmente una navicella spaziale extraterrestre, se non fosse di moda credere agli extraterrestri sulla Bibbia, ed io pur non seguendo le mode ci credo, il carro di fuoco con i due cavalli di fuoco sarebbero stati considerato alla lettera, come se un delinquente piromane si è divertito ad incendiare questo carro con i cavalli, ma poi come avrà fatto a catturare Elia? Lo ha catturato Dio, direte voi, in parte è così, solo che lo ha fatto catturare da un suo angelo, ovvero da un extraterrestre militare.
Quarto libro dei re 5:17 e Naaman disse: "come tu vuoi; ma ti scongiuro, permetti a me tuo servo di prendere il carico di due muli di terra, perché il tuo servo non offrirà più olocausti o vittime a dei stranieri ma solo al Signore.
Naaman era un servo del Signore, e voleva scongiurare a Dio di essere perdonato, per paura di morire, questo è il timor di Dio, cercare di adorarlo per non morire o per paura che ci accadono le cose brutte, e promise a Dio che non doveva più fare olocausti ad altri dei, e gli chiese scusa.
Quarto libro dei re 17:7 questo avvenne perché i figli di Israele avevano peccato contro il Signore Dio loro, che li aveva condotti fuori dalla città d'Egitto, dalla mano di Faraone re d'Egitto, e avevano adorato gli dei stranieri.
Per questo motivo che Mosè, guidato da Dio, aveva liberato il popolo ebraico dalla terra del Faraone, l'Egitto, perché gli egizi adoravano alti dei, e Dio vuole che solo a Lui dobbiamo adorare, altrimenti non ci salva. Siccome ha liberato gli ebrei dalla mano di un faraone che si trovava in quel periodo, non specifica quale faraone, non dice il suo nome, ma da sapere che Dio si è adirato solo perché gli ebrei hanno adorato altri dei, anche dopo che li ha liberati e li ha fatto andare in Israele, e nonostante tutto, gli ebrei adoravano gli altri dei, per questo sono stati puniti.
Quarto libro dei re 17:16 Abbandonarono tutti i precetti del Signore Dio loro e si fecero vitelli fusi di getto e i boschetti sacri, adorarono tutta al milizia del cielo e servirono a Baal.
Vi racconto che una notte sono andato con un gruppo di turisti con una guida turistica ad osservare il cielo notturno, vi confermo che la Via Lattea è meravigliosa, so che è una costruzione di Dio onnipotente ed immortale, mi sono meravigliato molto a vedere tale meraviglia, mi meraviglierei anche se non sapessi di Dio, ma io so della sua presenza, e in questo versetto si legge che gli israeliti abbandonarono il Signore per adorare altri dei facendosi vitelli fusi di getto, ovviamente in oro, perché un tempo si usava adorare i vitelli d'oro, erano statue di dei pagani a forma di vitelli, quindi raffiguranti animali conosciuti, e non persone scese dal cielo. Gli ebrei cambiarono religione, cosa sgradita a Dio, e adoravano tutte le milizie del cielo, ed il dio Baal. A quei tempi c'erano popoli che veneravano le stelle, che vedevano fra le stelle dei pronti ad aiutarli, Baal era uno di quelli, adesso diremo che Baal era un extraterrestre sceso dal cielo per farsi adorare, io non credo ne a Mauro Biglino, ne a Corrado Malanga, ne a Zacharia Sitchin. Molta gente pende dallo loro labbra solo perché loro sono persone colte ed intelligenti, io dico una frase che ho letto in un sito satanista: non seguite i saggi, ma cercate cosa loro stanno cercando.
Quarto libro dei re 17:31A loro volta gli Evei fecero Nebaaz e Tartac, Quelli che venivano da Sefarvaim bruciavano i loro figli col fuoco in onore di Adramelec e di Anamelec, divinità di Sefarvaim.
Potrebbe essere che Sefarvaim fosse un territorio terrestre o un esopianeta, ma non di certo Nubiru, lasciamo perdere, parliamo di dei pagani, che potrebbero essere extraterrestri provenienti da altri mondi o da altri pianeti lontani dal nostro sistema solare, ma potrebbero pure essere sculture fatte dall'uomo, sono entrambi i casi, ma un uomo o un popolo non inventa un dio alzandosi la mattina e gli viene la brillante idea, ma sicuramente sono esseri provenienti da altri mondi, hanno pure dei nomi, si chiamano Nebaaz, Tartac, Adramelec e Anamelec, e sono tutte divinità di altri popoli, che dio non concede la venerazione su di loro, ne tanto meno gli olocausti, c'è da dire che questi dei concedevano l'olocausto dei figli dei fedeli fra le fiamme, i fedeli di questi immeritevoli dei, prendevano i loro figli e li bruciavano fra le fiamme in onore a questi maledetti extraterrestri che fingevano di essere dei per fargli fare questi obbrobri.
Ancora adesso i potenti delle nazioni, delle multinazionali, dello sport, della finanza e della televisione adorano questi dei e uccidono bambini o donne innocenti per venerare questi obbrobri abominevoli.
Quarto libro dei re 17:33 e mentre adoravano il Signore servivanoinsieme i loro dei, secodno il costume delle genti in mezzo alle quali erano stati portati in mezzo alla Samaria.
Ecco una delle tante cose che non sopporta Dio, che chi venera i santi, ad esempio o i divi della televisione o dello sport, poi ama pure Lui. Dio comanda di essere amato solo lui e basta, non ci dobbiamo fare altri dei, altrimenti se si arrabbia verremo squalificati, ci maledice, se noi amiamo un presunto guru di una religione New Age, saremmo puniti dal Signore, sia noi che lo adoriamo, che questo guru di questa religione.
La New Age è un insieme di religioni fai da te che molta gente si lascia trascinare da persone carismatiche, dobbiamo diffidare da loro, non esistono persona da idolatrare pienamente, nemmeno se ci dicono belle parole o ci fanno fare yoga o meditazione, diffidate da quelle persone, che sono come la mafia, altro pericolo mondiale da non seguire.
Quarto libro dei re 18:4 Egli distrusse gli alti luoghi e spezzò le statue, tagliò i boschetti sacri e fece a pezzi il serpente di bronzo che aveva fatto Mosè: Questo perché a quel tempo ancora i figli d'Israele gli bruciavano incensi; e lo chiamò Noestan.
Noestan era il serpente di bronzo avvolto ad un palo che gli israeliti adoravano molto e gli bruciarono incensi in suo onore, cosa sgradita a Dio, e si legge che Dio stesso distrusse altari pagani, il serpente di bronzo che chiamò Noestar, ed anche i boschetti sacri che loro veneravano.
Quarto libro dei re 18: 35 Quali sono fra tutti gli dei della Terra quelli che abbiamo liberato il loro paese dalla mia mano, perché il Signore possa liberare Gerusalemme dalla mia mano?
Questa è sicuramente una domanda retorica, in realtà nessun altro dio verrà salvato dall'unico vero Dio Creatore, soprattutto Lucifero, che è stato il primo che ha commesso lo sbaglio più grande che un angelo ossa fare, lo stesso che fecero Moloc, Beelzebub, Beelfegor, ed altri extraterrestri che si sono spacciati per dei.
Quarto libro dei re 19:12 forse gli dei delle nazioni hanno liberato quello che i mie padri hanno devastato, cioè Gozan e Azani, Resef e i figli di Eden che erano a Terassar?
Questa è un'altra domanda retorica che fa Dio si giustifica dicendo che gli altri dei non hanno fatto niente per liberare i popoli fedeli a loro nel caso si trovavano in pericolo.
Quarto libri dei re 19:18 e hanno gettato nel fuoco i loro dei, perché non erano dei, ma opere delle mani delgi uomini fatte di legno e di pietra. Per qeusto li distrussero.
Ecco che qui si legge che gli ebrei hanno distrutto tutte le immagini sacre, perché si erano resi conto che non stavano venerando nessun dio, ma solo statue in pietra o in legno, fatte da mani d'uomo, non è giusto venerare le statue dare il bacio alle statue, io quando passo davanti ad una statua di un santo i della Madonna o di Gesù Cristo in croce, mi faccio il segno della croce, un usanza che adesso non si fa più, e la gente mi guarda come se fossi un pazzo se mi faccio il segno della croce davanti alle statue. Mi viene spontaneo, e non mi aspetto niente da quelle statue, lo faccio per un semplice gesto cattolico.
Quarto libro dei re 19:35 Accade che in quella notte venne l'Angelo del Signore e percosse nel campo degli Assiri centottantacinque mila uomini. Quando arrivò il mattino vide tutti i copri dei morti e allontanandosi se ne andò.
L'Angelo del Signore agisce solo per mezzo di Dio, ed uccide tutti quelli che per Dio sono abominevoli, ed obbrobriosi, ovvero quelli che non lo amano o che lo amano amando anche le statue ed altre immagini sacre, e può permettersi di farlo, non è peccato uccidere chi adora altri dei.
Quarto libro dei re 19:37 Mentre adoravano nel tempio il suo dio Nersoc, i suoi figli Adramelec e Sarasar lo percossero con la spada e fuggirono nella terra degli armeni; e regnò sopra Asaraddon suo figlio al suo posto.
Ogni servo del Signore può uccidere chiunque veneri altri dei, anche se si tratta di un parente stretto o del suo miglior amico, qui si legge una cosa molto particolare, che degli uomini, sicuramente israeliti andarono ad uccidere nel tempio del dio Nersoc uccidendoli tutti di spada e poi scapparono verso la terra degli armeni.
Quarto libro dei re 21:3 ritornò ad edificare gli ali luoghi che Ezechia suo padre aveva distrutti, alzò altari a Baal e piantò boschetti sacri come aveva fatto Acab re d'Israele, adorò tutta la milizia del cielo e la servì.
Ovviamente s legge che molto spesso gli israeliti si facevano altari in pietra, salivano sui posti alti, che erano come altari, pregavano nei boschetti i loro dei, e questa cosa non era per niente gradita al Signore, che è molto geloso, e lo stesso gli israeliti andavano a venerare altri dei, pur amando Dio. Amavano Baal.
Quarto libro dei re 23:4 Il re ordinò ad Elcia pontefice, ai sacerdoti del secondo ordine  e ai portinai che gettassero fuori dal tempio del Signore tutti gli arredi che erano stati fatti per Baal, per il boschetto sacro e per tutta la milizia del cielo. Li bruciò fuori da Gerusalemme nella valle del Cedron e ne portò la polvere a Betel.
Uno dei re israeliti aveva comandato al sommo pontefice di eliminare tutti gli arredi fatti in onore a Baal, e poi li andò a bruciare fuori da Gerusalemme e riportò le sue poveri a Betel, ovviamente un luogo vicino Gerusalemme.
Pensate che il presidente della repubblica si permettesse di dire al Papa di bruciare tutte le statue dei santi, noi come ci rimarremmo? Soprattutto il Papa, se si sentirà dire dal presidente della nostra nazione di bruciare tutte le immagini sacre, non credo che accetterebbe, le statue sono solo statue, potrebbe pure accettare, pensate ad un Papa ce decida di bruciare tutte le immagini sacre, sarebbe un offesa alla cultura, ed anche e soprattutto agli artisti o artigiani che le hanno fatte.
Quarto libri dei re 23:5 Sterminò gli auspici che i re di Giuda avevano stabiliti per sacrificare sugli alti luoghi per le città di Giuda; e intorno a Gerusalemme sterminò pure quelli che bruciavano incensi a Baal, al Sole, alla Luna, ai dodici segni e a tutta al milizia del cielo.
Questo re era talmente devoto al vero Dio, che si poteva permettere di sterminare pure i fedeli di Baal e di altre religioni, convinto che solo Dio e da amare, ed idolatrare, non dobbiamo idolatrare nemmeno la Luna ed il Sole, che sono soltanto due creazioni di Dio, lo stesso che ci ha creati, e non dobbiamo cadere in tentazione di amare i dodici segni, che sicuramente sarebbero quelli che adesso chiamiamo pianeti del sistema solare. Che sappiamo che sono otto, da quando Plutone è stato degradato ad essere non più un pianeta, ma un nano pianeta, ma se quando ero piccolo, ed andavo a scuola, ci hanno insegnato che i pianeti erano nove, e poi ci hanno inculcato nella mente che Plutone non è un pianeta, perché non segue una traiettoria precisa come gli altri otto pianeti ed è anche di forma irregolare ed è anche molto piccolo per essere considerato un pianeta, gli alrri quattro pianeti, o segni del cielo, dove sono? Questi "segni" sono ovviamente dei simboli di questa religione pagana che adorano Baal, e nemmeno tutta la milizia del cielo.
Io rimango affascinato a vedere le stelle, il Sole, che è pure lui una stella, e la Luna, vi dirò di più, mi piacciono anche gli altri pianeti, oltre al mio, ogni pianeta è meraviglioso
Quarto libro dei re 23:10 Egli profanò anche Tofet che è nella valle del figlio di Ennom, affinchè nessuno consacrasse il figlio o la figlia per mezzo del fuoco a Moloc.
Sono contento che i miei familiari non amano Moloc, di essere consacrato a lui non ci penso nemmeno, io ci tengo alla vita, la vita non me la deve togliere nessuno, solo Dio quando lo decide lui, spero di arrivare oltre cento anni, sarebbe un bel traguardo per me, e di essere bruciato in onore ad un dio, che sia una statua o una qualsiasi persona, pensiamo ai guru che gradiscono olocausti a loro stesso, e vogliono il sacrificio di una vergine consenziente, e menomale che non capiscono che esistono pure i maschi vergini, sono salvo per miracolo, è il caso di dirlo, dei così vanno solo eliminati, che adesso il dio Moloc è stato preso in prestito dai potenti della Terra che fanno parte della Bohemian club, della Skull and bones o di altre associazioni demoniache o soltanto diaboliche, che vengano eliminati loro e questo fasullo dio che si fa chiamare Moloc, un dio a parer mio peggiore di Satana e di Lucifero messi assieme. Andrebbero eliminati tutti quanti, altrimenti continuerebbero a sterminare innocenti solo per onorare queste statue. Non è per niente bello ammazzare bambini innocenti, e neppure vergini, che siano persone o che siano animali.
Un tempo si usava ammazzare un animale senza nessun difetto, senza nessun handicap per dono agli dei, e poi si bruciava il cadavere, che spreco, veramente.
Quarto libro dei re 23:13 Il re profanò anche altri luoghi che erano in Gerusalemme dalla parte destra del monte dello scandalo, che Salomone re d'Israele  aveva edificato ad Astarot idolo dei Sidoni, a Camos scandalo di Moab e a Melcom, obbrobrio dei figli di Ammon.
Finalmente un re che merita di essere chiamato saggio, più saggio di re Salomone, che si era lasciato infinocchiare da donne bellissime di altri popoli, tra cui un egiziana, un ammonita ed una moabita, ed altre donne ovviamente, che con il loro fascino lo avevano costretto ad adorare altri dei, ecco che si capisce che non sempre Salomone ragionava con il cervello, spesso ragionava con il cazzo. Uno che si fa abbindolare da donne bellissime non ragiona di certo con il cervello, e nemmeno con il cuore. Questo re, non Salomone, un altro re, prese tutti questi idoli pagani e li distrusse.

Nessun commento:

Posta un commento