mercoledì 23 settembre 2015

Creature leggendarie dei Salmi

Salmi 8:6 Soltanto di poco inferiore ai messaggeri celesti tu lo hai fatto, di gloria e di onore come corona lo hai cinto.
Apparentemente sembra che si rivolga a tutta l'umanità. che noi esseri umani siamo stati creati di poco inferiori agli angeli, ovvero i messaggeri celesti, ma sembra che si riferisca ad una persona in particolare, molto probabilmente al re Davide, perché la maggior parte dei salmi sono cantati da lui, ma questo non vuol dire che sono indirizzati a lui.
Salmo 17:11 E si è liberato sopra i cherubini, si è sollevato in volo, volando sulle penne dei venti.
Qui fa riferimento che chi loda il Signore si libera sopra i cherubini, che sono angeli di grado molto superiore, prima di loro stanno solo i serafini, si pensa che la gente gradita a Dio sono elevati in cielo. Noi esseri umani siamo  poco inferiori agli angeli, se ci esercitiamo con la nostra mente, riusciamo a fare cose spettacolari, alcune persone, a parte i prestigiatori, che secondo la Bibbia sono sconsiderati imbroglioni, riusciremmo a fare cose molto spettacolari, basta solo la meditazione.
Salmo 18:6 Egli ha posto nel Sole la sua abitazione, Egli che come uno sposo esce luminoso dalla sa stanza nunziale, balza come un gigante a percorrere la sua strada.
Il riferimento è a Dio, che esce come uno sposo tutto luminoso dalla sua stanza nunziale, e la sposa di Dio siamo noi credenti. Come un gigante percorre la sua strada, infatti Dio è letteralmente un gigante, ma noi non lo riusciamo a vedere perché è immenso, è a più dimensioni.
Salmo 21:22 Salvami dalla gola del leone, dalle corna degli unicorni la mia debolezza.
Molta gente crede che gli unicorni siano frutto della fantasia, ma non è così, potrebbero essere sei semplici rinoceronti, dato che hanno i corni sul muso, ma l'unicorno ha il corno sulla fronte, ed ha una forma di cavallo, solo un po' più alto ed è quasi sempre di colore bianco, se anche la Bibbia cita gli unicorni due sono le cose, o sono realmente esistiti ma noi li abbiamo raffigurati in modo errato, oppure si riferivano ai rinoceronti asiatici, che hanno un solo corno sulla fronte.
Salmo 33:8 Un angelo del Signore si pone attorno a quelli che lo temono e li libera.
Il Signore si lascia intenerire da chi lo teme, e lo salva dalle grinfie di qualsiasi animale feroce, e gli manda u angelo a salvargli la vita, gli angeli esistono realmente, e sono molte le testimonianze che lo dimostrano.
Salmo 34:12 l'empio macchina contro il giusto, digrigna contro di lui i denti.
Questo è veramente un versetto difficile da interpretare, macchinare, fare delle cose, chi è l'Empio che macchina contro il giusto? E perché digrigna i denti contro di lui? L'Empio è colui che crea condanne e maldicenze contro la religione, e quindi chi è religioso è giusto, e chi è giusto è nemico di chi si mette contro le religioni. Adesso molte persone sono contro le religioni, si pensano che sono trappole dei poteri forti per controllarci, a nessuno piace essere controllato, sappiamo che anche su internet siamo controllati, ma almeno su internet impariamo molte cose, come voi state imparando la verità da me.
Salmo 50:9 Purificami con l'issopo perché sia mondo, lavami perché sia più bianco della neve.
L'issopo è una pianta cespugliosa delle Tubiflorali, spontanea nella regione mediterranea, utilizzata dalla medicina popolare contro la tosse. Pianta aromatica citata nella Bibbia.
Salmo 67:18 Il cocchio di Dio, miriadi, migliaia di angeli lucenti, il Signore viene dal Sinai in santità.
Il cocchio di Dio, mi viene da pensare che Dio usi una astronave per venire sulla Terra, dio può tutto, ma se viene sulla Terra non viene guidando un'astronave, anche se tutti gli angeli, per venire qui sulla Terra usano astronavi, e gli angeli sono lucentissimi, brillano di luce propria, sono detti anche entità di luce.
Salmo 73:13 Tu con la tua potenza hai spartito il mare, spezzasti la testa ai mostri marini sulle acque.
Dio è potente e può tutto, i mostri marini facevano paura ai pescatori ebrei che andavano di notte a pescare, allora Dio, che ama e protegge chi lo ama, farebbe di tutto per salvare la vita solo a chi ama Lui, e quindi spezzava le teste ai grandi mostri marini, per proteggere i pescatori ovviamente, anche se sono sempre creature Sue, Dio ha creato tutto, anche i mostri marini, un tempo li benedisse, ma coem si vede nel in questo versetto del salmo 73, Dio uccide i mostri marini spezzandogli le teste. Anche se erano animali predatori non erano cattivi, al natura non è ne bene ne male, ne brutta ne bella.
Salmo 73:14 Tu schiacciasti le teste del Leviatan, lo hai dato in cibo ai serpenti del mare.
Sappiamo tutti che il leviatano era un animale gigantesco che abitava nei profondi oceani, in se per se non era un diavolo, come gli ignoranti biblisti ci vogliono fare credere, e sono pure laureati, per questo molti pendono dalle loro labbra. Invece dovete credere alle mie parole, io sono la verità assoluta, non consulto nessuno per scrivere questi blog, se si permettessero li caccerei, perché devo scrivere con autorità, e a mie parole. Il leviatano era un animale normalissimo che Dio ha creato per scherzar con esso, e poi lo uccise. sarà che pure Dio si stanca a tenere le cose? Che se non gli sta più bene una sua creatura, per capriccio la uccide le la fa estinguere? Poi, quante teste aveva il leviatano, spesse volte è raffigurato come un gigantesco serpente di mare, e guarda caso Dio lo ha dato in pasto ai serpenti marini, e se poi si tratta di un animale simile ad una balena? Non dico della grandezza, mi riferisco al fatto che mangia solo plancton, e quindi è una preda dei serpenti marini. In alcune figure, è rappresentato che il leviatano mangi i calamari, anche quelli giganti e quelli colossali.
Salmo 79:2 O pastore d'Israele, porgi l'orecchio; tu che guidi Giuseppe coem un gregge, tu che risiedi sopra i cherubini risplendi.
Sinceramente mi sono messo a ridere forte quando ho letto la frase che guida Giuseppe coem il gregge, non che mi interessi qualcosa si Giuseppe, non che mi sta simpatico, e non mi sta neppure antipatico, ma mi fa ridere al scena che immagino a Dio che guida a Giuseppe come se fosse un gregge di pecore, e poi, ritornando seri, Dio risplende soprai cherubini, che sono angeli, sono gli angeli più superiori oltre ai serafini, i serafini vengono sempre prima e poi vengono i cherubini, sono molti i gradi che deve fare un semplice angelo per diventare un cherubino, ed altrettanti per diventare un serafino.
Salmo 90:11 Egli comanderà ai suoi angeli di guardarti in tutte le tue vie
Dio comanda agli angeli di sorvegliarci, altrimenti da soli saremmo persi, sono gli angeli che ci aiutano a migliorarci, se per esempio guariamo da una malattia o usciamo sani da un coma vegetativo oppure ci riprendiamo dopo un incidente, ringraziamo gli angeli ed anche Dio.
Salmo 90:13 Camminerai sopra il leone e e l'aspide, calpesterai il leoncello e il drago.
Sappiamo benissimo che il leone e l'aspide sono animali reali, ma diamo per scontato che il drago sia solo un animale fantastico, balle! I draghi sono realmente esistiti, e sono stati dei rettili molto simili ai dinosauri che diamo per scontato che esistano soltanto perché ci sono le prove. Io sono convinto che sia i draghi, che gli unicorni sono animai realmente esistiti, ma non potremmo mai sapere se ci sono scheletri che lo dimostrano, perché gli scienziati nascondono le prove, oppure le falsificano, ma sappiate che draghi ed unicorni sono esistiti realmente.
Salmo 94:3 Poiché un Dio grande è il Signore, un re grande sopra tutti gli dei.
Guai a chi venera gli altri dei, non dobbiamo venerare le statue, che sono fatte da altri esseri umani, al massimo possiamo apprezzare artisticamente come è stata scolpita quella statua, a me piacciono un sacco le statue che ha scolpito Antonio Canova del neoclassicismo, ma non venero le statue, al massimo, se sono statue di santi, mi faccio il segno della croce, ma non è che cerco la grazia dai santi i santi li stimo e basta, ma solo Dio è da idolatrare, ed è geloso, non tollera che dobbiamo amare altri al suo posto o anche amando lui.
Pure se ami sia Dio che gli altri dei, ti punisce lo stesso, ma sappiate che Dio è buono e pieno d'amore verso tutte le sue creature, anche se ha ammazzato quel povero leviatano che non so cosa faceva di male.
Salmo 95:4 Tutti gli dei dei popoli sono nullità, mentre il Signore ha fatto il cielo.
Ecco perché dobbiamo amarlo, perché lui è l'unico vero creatore e salvatore del Mondo, basta credere in lui che ti salverà da ogni malattia e da ogni incidente automobilistico, tutte le scoperte mediche ed anche altre scoperte, sono state fatte con l'aiuto di Dio, un uomo da solo non può nulla, e chi non crede in lui è spacciato.
Salmo 96:7 Provino vergogna tutti quelli che adorino sculture, che si fanno vanto delle nullità, prostrategli a lui tutti gli dei.
Inutile dare le spiegazioni, neppure San Pio da Pietrelcina amava essere venerato, si arrabbiava sempre se si accorgeva di essere più venerato di Dio o venerato come Dio, nessun uomo è Dio, nessun extraterrestre è Dio, e sappiate che esistono, e ve lo dico io, ed ho ragione, chi ha tante lauree non ha mai ragione, perché la pensano di bocca dei filosofi, non dicono mai secondo la propria opinione. Quindi evitate di adorare i filosofi, sono nullità davanti a Dio, e sappiate che i grandi scienziati e i grandi artisti, sono stati creati da Dio, e sono ammirevoli, si, ma non devono essere messi ne ala pari di Dio ne sopra di lui.
Salmo 96:9 Tu, Signore, sei altissimo su tutta la Terra elevato su tutti gli dei.
Poveri a voi che idolatrate i grandi pensatori della storia, potete ammirarli, stimarli, ma non vi permettete a mettere loro al di sopra di Dio, solo il nostro Creatore ha fatto tutti i mondi che esistono, anche quei mondi paralleli che non possiamo vedere, perché sono in altre dimensioni, ma sempre creati da Dio, che odia essere rappresentato da immagini.
Salmo 98:1 Salmo dello stesso Davide. Il Signore regna: tremino i popoli. Egli è assiso frai cherubini: si scuota la Terra.
Dio sta assieme a tutti i cherubini, Dio ama stare con loro, perché sono anime pure, e a dio piacciono quelli che non fanno del male a nessuno, neppure all'ambiente. Dio è sempre attento a tutte le sue creature. Il re Davide, della stirpe di Abramo, Isacco, Giacobbe, ecc, che il re Davide era il padre di re Salomone, pregava sempre Dio, perché voleva essere purificato, voleva essere salvato da Lui, e desiderava che tutti dovevano venerare solo Dio.
Salmo 102:20 Benedite il Signore, voi angeli suoi, potenti e forti, che compiate al sua parola.
Qui Davide comanda agli angeli, benché sono creature superiori a noi esseri umani, di amare solo dio, e di non farsi atri dei. A mio parere gli angeli si sarebbero offesi, oppure avrebbero riso di lui. Se una persona che secondo gli occhi della massa è considerato un ignorante, un inferiore, e si permette a dare ordini a persone, le stesse persone lo avrebbero deriso oppure si sarebbero offese.
Salmo 102:3 Costruisce nelle acque i suoi padiglioni, pone le nubi quale suo carro, avanza sulle ali del vento.
Il carro di Dio, che a mio parere Dio non si sposta con nessun carro, e a prescindere che si tratta di un'astronave, sono gli angeli che guidano le astronavi, qui chiamati carri di Dio, che poi sempre astronavi sono, e lo stesso Dio ha creato un suo padiglione sotto le acque, per me si tratta della leggendaria Atlantide, e questa è la prova dell'esistenza del continente sommerso che esiste nelle profondità marine.
Salmo 103:11 Abbeverano tutte le fiere  dei campi, gli onagri soddisfano la lor sete.
L'acqua soddisfa la sete di tutti gli animali, e pure noi esseri umani lo siamo, e non siamo mai discesi dalle scimmie, solo i fessi lo credono. Qua dice che nelle acque si abbeverano le fiere, che sono animali selvatici, e poi fa riferimento ad una fiera, l'onagro, che abbiamo visto prima che si tratta di un semplice asino selvatico che fa tenerezza a vederlo, ti viene voglia di accarezzare la sua criniera.
Salmo 103:26 La camminano le navi, il leviatan che tu creasti finché ci si diverta.
Dio ha creato il leviatano per scherzare con questo animale, e poi lo distrusse, il motivo vero non si sa perché, non si sa come mai Dio si possa stancare di una sua creature, eppure era un animale meraviglioso, se prendessi la macchina del tempo, o se andrei nella stanza dove tengono il cronovisore, andrei a vedere che forma aveva questo splendido animale preistorico, che ovviamente era esistito all'epoca di tutti i patriarchi e i profeti ebrei.
Salmo 105:28 e fecero amicizia con Belfegor, e mangiarono sacrifici di morti.
Queste cose a Dio non piacciono, Belfegor è un essere spregevole. Come abbiamo visto prima era un dio pagano del monte Peor, ecco perchè a volte veniva chiamato Beel Peor, a volte è più corretto dire Beelfegor, ma non è un dio da venerare, in realtà è un demonio, uno che devia la mente di molti umani, soprattutto quelli più fragili.
Salmo 105:37 Immolarono i loro figli e le loro figlie ai demoni.
quello che Dio più non sopporta sono chi immola i propri figli ai demoni, per questo che non parteciperò mai ad una messa nera o ad un rito satanico, nemmeno per curiosità, se mai me lo faccio spiegare da qualcuno che purtroppo ci è stato assieme a questi manigoldi a fare queste assurdità a rischio di morte, perché i demoni vogliono la morte, Dio vuole solo il bene.
Salmo 134:5  Veramente so che è grande il Signore,  è il Signore nostro al di sopra di tutti gli dei.
non mi stancherò mai a dire che non dobbiamo farci abbindolare dalla New Age, e neppure da Scientology, che costringe al gente a diventare passivi, senza sentimenti. Secondo la religione Scientology, un uomo migliore è colui che non ha emozioni, mentre se un uomo si emoziona, secondo loro va curato. Io preferisco emozionarmi e rimanere cattolico, piuttosto che cambiare religione ed appartenere a Scientology, che dicono loro l'uomo Clrear, quello che non si emoziona mai.
Salmo 137:2 Al cospetto degli angeli ti voglio cantare. Voglio prostrarmi verso il tuo tempio santo, e lodare il tuo nome.
Amate solo Dio, non gli altri dei, non fatevi ingannare da nessun guru di nessuna altra religione che è stata fondata adesso, ne da religioni sataniche, non tutte le sette sono sataniche, ma sicuramente tutte sono diaboliche. Per diaboliche intendo che fanno solo il male. Chi fonda nuove religioni, va annullato e deriso, diffidate da quelli che formano nuove religioni, anche se sono religioni sul sesso e sulla vagina.
Salmo 148:2 Lodatelo tutti angeli suoi, lodatelo voi tutte le schiere!
Non solo noi cattolici dobbiamo lodare il Signore, ma tutte le schiere, se uno loda altri uomini o si affida ad un'altra religione perché va di moda quella religione o perchè è rimasto deluso da un prete, rimanga cattolico, se mai cambi chiesa, ma non cambi religione, viva la religione cristiana, Viva Dio.

Nessun commento:

Posta un commento