mercoledì 27 gennaio 2016

le strane creature della lettera di san paolo apostolo agli ebrei



Lettera di san Paolo agli ebrei 1:4 Tanto più sublime degli angeli, quanto più eccellente del loro 
nome che egli ha creditato.
Lettera di san Paolo agli ebrei 1:5 infatti,  a quale degli angeli disse mai Dio: "Tu sei mio figlio: oggi io ti ho generato"? e, di nuovo: "Io gli sarò padre, ed egli mi sarà figlio"?
Lettera di san Paolo agli ebrei 1:6 e ancora, quanto introduce il primogenito nel mondo, dice: "e lo adorino tutti gli angeli di Dio".
Lettera di san Paolo agli ebrei 1:7 Mentre invece, parlando degli angeli, dice: "Egli fa diventare i suoi angeli spiriti e i suoi ministri fuochi fiammeggianti".
Questi versetti, l'apostolo san Paolo, che prima era un centurione romano e quindi un pagano, uno che credeva agli dei dell'Olimpo, adesso si trova a parlare con gli ebrei, quelli che un tempo erano il popolo eletto di Dio e gli parla di Gesù Cristo, come il figlio più elevato di tutti, persino degli angeli. Si parla di angeli come creature spirituali che hanno una tecnologia molto più avanzata della nostra, che sono molo più avanti a noi in tutto, nessun essere umano, nessun terrestre può eguagliare un angelo, Gesù Cristo invece è al di sopra degli angeli, è molto superiore, l'unico in cui Dio chiama figlio. A prescindere che siamo tutti figli di Dio, ma solo a Gesù Cristo lo chiama figlio, si tratta del suo prediletto, uno dei pochi sulla Terra ad aver avuto molti doni di natura, faceva miracoli, guariva gli ammalati, eliminava gli handicap alle persone che ne erano affette e li faceva essere sane, guariva pure gli indemoniati, e faceva anche tanti altri miracoli, solo alcune persone hanno questi poteri, am non possono eguagliare Gesù Cristo.
Lettera di san Paolo agli ebrei 1:13 A quale degli angeli a egli detto mai: "siedi alla mia destra, finché non metta i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi"?
Lettera di san Paolo agli ebrei 1:14 Non sono essi tutti spiriti ministri, mandati ad esercitare il loro ministro a favore di colore che devono acquistare l'eredità della salvezza"?
Qui si riferisce un'altra volta a Gesù Cristo e agli angeli, mostrando agli ebrei la superiorità del messia sugli angeli, quindi anche su di noi, sappiamo che gli angeli sono esseri non corporei, ma anche esseri che sono molto al di sopra di noi, che solo Gesù Cristo ha superato in grandezza ed in fortezza gli angeli, l'unico terrestre al mondo ad essere superiore agli angeli, forse non era del tutto un terrestre.
Lettera di san paolo agli ebrei 2:2 se infatti la parola proclamata per mezzo degli angeli divenne ferma, e ogni prevaricazione e disobbedienza ricevette la sua giusta retribuzione,
Tutto quello che hanno desiderato gli angeli è stata fatta, anche se non sono del tutto onnipotenti, solo Dio è onnipotente, e subito dopo Gesù Cristo. Poi si parla ancora degli angeli, che molti di loro hanno abusato del loro potere, hanno approfittato del fatto che sono molto superiori agli esseri umani, per fare di loro quello che vogliono, per maltrattarli, per usarli, per spingerli nel male, e hanno ricevuto la loro giusta punizione, sempre da Dio.
lettera di san Paolo agli ebrei 2:7 Lo hai fatto di poco inferiore agli angeli, lo ha coronato di gloria e di onore,  l'hai costituito sopra le opere delle tue mai.
Le opere delle sue mani, delle mani di Dio, siamo tutti noi, anche gli altri animali, noi siamo animali, apparteniamo ai primati, ma non discendiamo dalle scimmie come si sbagliava Darwin. Chiuso argomento, parliamo invece che Dio ha elevato Gesù Cristo al di sopra degli angeli, lo ha coronato di gloria, non pensiamo al corona di spine che lo hanno fatto indossare quando si è sacrificato per noi, pensiamo a Dio, che ha elevato Gesù Cristo molto al di sopra degli angeli, molto al di sopra dei terrestri, per terrestri intendo dire tutti gli esseri viventi che stanno su questo pianeta, lo ha elevato al di sopra di tutti gli extraterrestri che stanno sugli altri pianeti e sui satelliti, Gesù è immenso grazie a Dio, che lo ha elevato, che siede alla destra di Dio, che lo proclama suo figlio, Gesù è figlio di Dio i tutti gli effetti, perché Dio lo ha voluto, siamo pure noi e gli extraterrestri figli di Dio, tutti gli animali, compreso noi, tutte le piante, tutti, siamo figli di Dio, ma Gesù Cristo è il prediletto, l'amato, perchè ha fatto secondo i comandamenti di Dio, non ha mai sbagliato, non è mai stato peccatore.
Lettera di san Paolo agli ebrei 2:9 Vediamo però che quel Gesù, Fatto di poco inferiore agli angeli, per la morte sofferta ora, è coronato di gloria e di onore, perché per grazia di Dio, provasse al morte a vantaggio di tutti.
Qui si parla del motivo perché Gesù Cristo è stato innalzato superiore a tutti gli angeli, a tutti gli extraterrestri di ogni pianeta, superiore ovviamente pure a noi terrestri,che siamo il fanalino di coda, Egli è stato innalzato perché morendo sulla croce, ci ha salvati dal peccato originale, ci ha fatto purificare. Lo so che il male esiste ancora, ma esiste perché su questo misero pianeta regna Satana, ma sapiate che non per molto riderà il regno di Satana, perchè ha dato il libero arbitrio sulla Terra, altrimenti interveniva e faceva un mondo migliore, un mondo dove nessuno vuole primeggiare sull'altro. Solo Gesù Cristo ha fatto la volontà di Dio, per questo è diventato suo figlio a tutti gli effetti.
Lettera di san Paolo agli ebrei 2:14 Poiché dunque i figli hanno in comune la carne ed il sangue, anche lui ne è divenuto partecipe per distruggere mediante al morte colui che aveva potere sulla morte: il diavolo;
Ecco che adesso devo pure parlarvi del diavolo, che è lui che ha potere sulla morte, che ha potere sulle malattie, che queste cose esistono perché esiste il maligno, se non fosse esistito dovremmo essere immortali e sempre sani. Lasciatemi parlare dell'immortalità, a me sarebbe piaciuto ad essere immortale, non mi interessa che perderò tutte le persone care, muoiono i miei aprenti, muoiono i miei amici e me ne farò altri, non mi interessa della loro presenza, quindi per me, essere immortale mi sarebbe piaciuto tantissimo, ed anche non ammalarmi mai. Io capisco meglio di voi che si prova ad avere delle malattie gravi, non parlo di febbre o di raffreddore, capisco l vera malattia il vero dolore, cose che voi non capite, per coi il dolore è solo la povertà, ma sappiate che la povertà non è nulla se sei malato grave, se solo non esistessero le malattie, sarebbe più bello vivere.
Lettera di san Paolo agli ebrei 2:16 Infatti egli non si prende cura degli angeli, ma del seme di Abramo che si prende cure.
Questo versetto farebbe offendere gli angeli, a loro piacerebbe che Dio si prendesse cura pure di loro, o forse sono talmente superiori, talmente autonomi che non hanno bisogno di Lui. Noi si, noi siamo il seme di Abramo.
Lettera di san Paolo agli ebrei 9:5 Sopra la'rca stavano i Cherubini della gloria che facevano ombra al propiziatorio, ma di queste cose ora non posiamo parlare minuziosamente.
Voglio limitarvi a dire che i Cherubini sono angeli di grado molto superiore, che sopra di loro ci cono solo i Serafini, che più al di sopra culturalmente, spiritualmente, tecnologicamente ai serafini non esiste altro che Gesù Cristo e Dio, che sopra di loro non c'è nessuno.
Lettera di san Paolo agli ebrei 11:2 Per essa furono celebrati gli antichi
Si parla di fede, per la fede furono celebrati gli antichi, ma chi sono gli antichi? Gli anunnachi? I Nephilim? Gli Elohim? Ovviamente gli antichi sarebbero esseri viventi, creati da Dio che sono vissuti ere prima d noi, e che moli popoli pagani li hanno venerati.
Lettera di san Paolo agli ebrei 11:5 e per fede Enoc fu trasportato senza vedere la morte e non fu più trovato, perché dio lo aveva portato via: ma prima della sparizione fu lodato come accetto a Dio.
Qui vien narrato un altro uomo, che è stato eletto, ma non tanto coem Gesù Cristo, che sta a l di sopra di tutti, Enoc, è un altro uomo che per grazia di Dio è stato elevato, è stato portato in alto nei cieli prima ancora di morire.
Lettera di san Paolo agli ebrei 13:2 e non dimenticate l'ospitalità, perché per essa alcuni, senza saperlo, ospitarono degli angeli.
Qui si tratta di persone comuni, di ebrei comuni che senza saperlo ospitarono degli angeli a casa loro. Mi viene da pensare a Tobia, colui che ha ospitato un angelo, scambiandolo per una persona e poi si spaventarono dopo che lo hanno visto che era un angelo e che si era innalzato in cielo.
Chi ha ospitato degli angeli, adesso li chiamiamo esseri spirituali, li chiamiamo extraterrestri, chi li ha visti è salvo, non preoccupatevi, a meno che non erano angeli del male, ma attenti ai ciarlatani, solo pochi hanno visto gli angeli, e quelli sono già in grazia di Dio.



venerdì 22 gennaio 2016

Lettera si san Paolo apostolo a Filemone

Nessuna creatura mitologica trovata.

le strane creature della lettera si san Paolo a Tito

Lettera si san Paolo a Tito 2:8 Il parlare sia sano, irreprensibile, in modo che l'avversario resti confuso, non potendo dir male di voi.
In questa lettera, l'apostolo di Gesù Cristo sa, Paolo, si riferisce al suo miglior amico Tito, che divenne vescovo di Creta. Gli dice di parlare in modo chiaro e diretto e di non dire mai cose sciocche, altrimenti l'avversario che sia il demonio, che sia un nemico di Tito, non possa dire nulla contro di lui, in modo tale che se parliamo in modo saggio ed irreprensibile, nessuno può parlare male di noi, e restano confusi quelli che ci vogliono male, così pure il maligno, l'avversario, se noi siamo retti di mente nessuno può dire cose contro di noi, perché non gli diamo l'occasione, e quindi facciamo rimanere confusi chi ci odia.

mercoledì 20 gennaio 2016

Strane creature della seconda lettera di san Paolo apostolo a Timoteo


Seconda lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 2:26 In modo che tornati in se stessi, si liberano dai lacci del diavolo che li tiene schiavi delle sue voglie.
In questo versetto, l'apostolo san Paolo si riferisce a suo foglio Timoteo suggerendogli che quelle persone che non sono cristiane e che credono al demonio si pentiranno, ma dice anche che non dobbiamo essere cattivi e spietati contro di loro, dobbiamo solo cercare di fargli capire che sono nel torto, in modo tale che, quando si rendono conto, ritornano sulla giusta via. Dice che dobbiamo essere pacati, non violenti, non dobbiamo attaccare briga, e che le brutte parole, le calunnie, le diffamazioni, si diffondono come cancro. Viene nominato il cancro, quindi questa malattia già esisteva ai tempi di Gesù, esisteva anche prima, solo che la scoperta per la cura, è nuovissima, del secolo scorso. Il fatto è che a quei tempi, se qualcuno si ammalava di tumore o cancro, era destinato ad una morte lenta e dolorosa, non c'erano cure. Sappiamo benissimo che Gesù Cristo è un guaritore, oltre che essere un messia, un profeta, un saggio, il figlio unigenito di Dio, il nostro pastore, posso dilungarmi ancora molto, ma non possiamo classificarlo con una sola parola, solo Gesù Cristo poteva guarire da queste brutali malattie, siccome ha anche resuscitato i morti.
Sappiamo che chi crede nel demonio religiosamente parlando o chi crede che non esista, e che si tratti solo di una favola per tenerci buoni, è già una persona condannata, una persona che ha bisogno del nostro aiuto e di capire che sta legato dai lacci del demonio, e che si deve convertire al cristianesimo. Stima pure per le altre religioni, che sono anche pacifiche. Non tutti i musulmani sono violenti, l'I.S.I.S è un'associazione che non ha niente a che vedere con la vera religione musulmana, sono persone drogate, che non capiscono niente e sono facilmente manovrabili dai loro leader meschini, non tutti gli ebrei sono avidi, freddi e calcolatori, e mettiamo pure le discipline orientali, che non sono false religioni, sono religioni antichissime e che vanno pure rispettate. Non tollerò scientology, le varie sette sataniche e altre sette non sataniche ma pur sempre devianti. Chi ne fa parte, fatelo uscire fuori, fategli notare che la sua setta è un inganno, e così ne uscirà fuori.

martedì 19 gennaio 2016

Creature leggendarie della prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo

Prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 1:20 Come Imeneo e Alessandro, che li ho consegnati a Satana, perché imparino a non bestemmiare.
Grazie a Dio non ho mai bestemmiato in vita mia e non mi lascio trasportare da nessuno nel fare questo peccato. Qui san Paolo scrive a Timoteo di aver consegnato a Satana due dei suoi conoscenti che erano contro Dio, così imparino a non bestemmiare, ma ovviamente questo è solo in base a quello che dice il versetto, invito a leggere prima del versetto dieci per farvi capire che cosa dice, non si riferisce solo alle bestemmie, ma pure ad altro.
Prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 3:6 Non deve essere neofita. così che non possa, non abbia a cadere nella tentazione del diavolo.
Qui si riferisce a quelli che anno abbandonato la religione, che non è mai cosa buona, a parte che poi c'è molta gente che dice di essere spirituale e di spirituale ha ben poco. Qui dice che chi diventa ateo, almeno non si lasci ingannare dal maligno, almeno non si lasci ingannare nel fare brutte cose pensando di fare cose corrette.
Prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 3:7 Bisogna che sia in buona reputazione presso gli estranei, perché non cada in discredito nei lacci del diavolo.
Il demonio, inteso come diavolo, inteso come spirito maligno, tenta di mettere sempre il bastone tra le ruote a noi, che ci svia, almeno cerchiamo di non essere mal visti da chi non conosciamo, cerchiamo di non commettere omicidi o rapine, che saremo sempre visti di cattiva reputazione da chi non ci conosce. Il demonio ci tenta di farci comportare da cattive persone, così facendo nessuno ci amerebbe. Pensate a tutte quelle persone che commettono un delitto, a tutti gli assassini, soprattutto a quelli ce uccidono la madre o il padre, soprattutto loro, saranno sempre  mal visti da chi non conosce, oltre che da chi conosce. questo spiega il versetto.
Prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 3:16 E senza dubbio è grande il mistero della pietà: si è manifestato nella carne, è stato proclamato giusto allo spirito, è stato conosciuto dagli angeli, è stato predicato ai pagani, è stato creduto dal mondo, è stato assunto nella gloria.
Qui senza dubbio si tratta di Gesù Cristo, ovviamente sia i cristiani che i pagani lo conoscevano, ma i pagani non è che lo stimavano tanto, a meno che per i suoi miracoli e i suoi doni. Lui è stato conosciuto dagli angeli, Gesù Cristo, ma non lo nomina, credo sia sotto inteso, per questo ho nominato Cristo, anche se potrebbe non essere lui, ma un altra persona, sempre santa. Una persona giusta, una persona che anche lo spirito santo lo proclama giusto, oltre che gli angeli ed altre persone, quindi mi fa credere che si fa riferimento a Gesù, anche se non è una creatura misteriosa, gli angeli si, invece.
Prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 4:1 Ma lo spirito dice apertamente che negli ultimi tempi, alcuni abbandoneranno la fede, per dar retta agli spiriti ingannatori e alle dottrine dei demoni.
Quante persone sto notando che non sono più cristiane? Che non sono più credenti, che credono di stare nella ragione perché non credono in nessuna religione?
Sono persone che sono convinte di stare nella ragione, sono persone convinte che noi cattolici siamo scemi, che crediamo a cose impossibili come i miracoli, e poi loro credono a creature come il piccolo popolo e le forze della natura, sappiate che ci sono le forze della natura, e sappiate che sono sempre per merito di Dio, Madre Natura è Dio, tutti noi lo siamo, parte di Dio. Queste persone si fanno ingannare dagli spiriti maligni, e sono persone da abbandonare, o meglio che dobbiamo drizzarli nella dritta via, nella via del bene, in Gesù Cristo ed in Dio, non fatevi ingannare dai demoni, che sono spiriti immondi che è meglio non starli ad ascoltare, vi renderanno più deboli.
Prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 5:14 Voglio dunque che le giovani prendano marito, abbino figli, facciano da madri di famiglia e non diano occasioni di maldicenza all'avversario.
San Paolo è molto maschilista per quello che dice, non tanto in questo versetto, ma riferito a quando dice che le donne devono essere sottomesse ai mariti e non devono comandare mai, e che devono sempre tacere ed imparare dai maschi. Qui dice cose diverse, dice cose che le donne giovani devono trovare marito, fin qui nulla di misterioso, fin qui nulla di creature leggendarie, vuole che le donne di devono sposare ed avere figli, crescere i figi e fare le brave madri e le brave mogli, fin qui niente di misterioso, ma il fatto che dice di non farsi trascinare dall'avversario c'è di misterioso, il diavolo è l'avversario, e non è l'unico, tutti i demoni sono gli avversari, e loro sono spiriti immondi che nessuno, me maschi ne femmine devono farsi abbindolare dal maligno, che non è mai giusto farsi abbindolare dal maligno, dall'avversario, che è avversario di Dio. Non seguite in nessuna sfaccettatura l'avversario, non fatevi ingannare nemmeno da quelle persone che vanno in televisione e dicono di aver capito meglio di noi la Bibbia, e poi ci devia. Non ascoltate quelle persone che dicono di conoscere benissimo la Bibbia e che non dice niente di vero.
Prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 5:15 Perché alcune si sono già sviate per seguire Satana.
Ecco, qui dice di donne che si sono sviate per seguire Satana, che è l'avversario, ed è quello che non dobbiamo ami fare, ma se vedi persone che sono diaboliche, invece di ammazzarlo, invece di condannarlo, almeno cercate di metterlo sulla giusta via. Seguire Satana è sbagliato, questo lo sappiamo, ma dobbiamo cercare pure di non farci ingannare da persone sapienti che ci deviano dai testi sacri, diffidate da solo, cercate di capire il vero della Bibbia, ma dovete essere voi a leggere la Bibbia e capire tra le righe che cosa vogliono dire.
prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 5:21 Davanti a Dio, a Cristo Gesù e agli angeli eletti, ti scongiuro di osservare queste cose, senza prevenzione, e di non fare nulla con parzialità.
Dobbiamo impegnarci di fare le cose onestamente e di fare le cose giuste, davanti a Dio, che sarebbe tutta l'umanità ed il creato, davanti a Gesù Cristo, che ci osserva sempre, come ci osserva Dio ci osserva pure Gesù Cristo e pure gli angeli eletti, ci osservano sempre, in ogni minima cosa che facciamo, e quindi, sta qui il comportarci bene, uno si deve comportare bene anche per avere un'ottima reputazione. Attento, che gli angeli stanno sempre  a guardarti, e se fai una cosa di male, loro già lo sanno prima che l'hai pensato, quindi non puoi sfuggire al loro sguardo.
Prima lettera di san Paolo apostolo a Timoteo 6:9 Infatti quelli che vogliono arricchire, cadono nella tentazione e nel laccio del diavolo, in molti desideri inutili e nocivi che sommergono gli umili nella morte e nella perdizione.
Qui si parla di tutte quelle persone che vogliono solo diventare ricche, per diventare avide, persone che pensano sempre e sperano sempre nel loro successo e che chi arriva al successo prima di loro, lo invidiano, lo calunniano, persone spregevoli, che vogliono solo diventare ricchi e famosi per il successo personale, e poi si lasciano ingannare dai vizi della gentaglia. Diffidate dal desiderio di avere il successo a tutti i costi, di avere per forza chi vi deve idolatrare, e poi nemmeno li ammirate. Chi diventa ricco e famoso, almeno apprezzi i propri fans, che senza ammiratori non siete niente.
Satana è sempre li per donarvi tutto e subito per poi farvi perdere nella condanna eterna, nel credersi immortale, nel credersi il super io, che poi non lo siete per niente, siamo tutti fatti della stessa materia, per questo siamo tutti parte di Dio. Non siamo al di sopra degli altri e non dobbiamo nemmeno desiderarlo.

lunedì 18 gennaio 2016

Le strane creature della seconda lettera di san Paolo apostolo ai Tessalonicesi


Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Tessalonicesi 1:7 e date a voi tribolati riposo con noi,  quando apparirà dal cielo il Signore Gesù con gli angeli della sua potenza,
Vi parlo di questo versetto che scenderà Gesù Cristo una seconda volta sul nostro pianeta, e tutti saranno perdonati, per prima chi si comporta bene, i tribolati, quelli che sono oppressi, tribolati. Immaginiamo che Gesù Cristo avverrà scendendo da cielo, ma non da solo, con una schiera di angeli, e verrà a prendersi le persone degne di stare con lui, non pensate che sono poche, anzi, saranno molte, sono tutte persone che hanno vissuto in grande oppressione, ma non preoccupatevi, pure quelli che hanno vissuto in armonia con la natura saranno salvati.
Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Tessalonicesi 2:3 Nessuno vi inganni in alcun modo, poiché quel giorno non verrà se prima non sarà venuta l'apostasia e non si sia manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione,
Seconda lettera si san Paolo apostolo ai Tessalonicesi 2:4 l'avversario che s'innalza sopra tutto quello che si dice Dio o è  soggetto di venerazione,  fino a prendere posto nel tempio di Dio e presentare se stesso come Dio.
Qui si inizia a parlare dell'Anticristo, che sarebbe una persona che si oppone a Cristo facendosi idolatrare, mettendosi al posto di Dio, facendo odiare Dio, quello vero e proprio, ingannando molta gente, e tutti i fessi che andranno dietro con l'inganno che la chiesa cattolica non si sta comportando come vuole Dio, e questo Anticristo è molto furbo ed ingannevole, e sa come ingannare una folla intera, che come pecoroni lo seguiranno ad occhi chiusi.
Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Tesalonicesi 2:7 Già il mistero dell'iniquità è in azione, solamente c'è chi ora lo trattiene  lo tratterà finché non sia molto di mezzo.
Sappiamo che l'iniquità è la cattiveria, il peccato, e in tempi futuri ce ne sarà di più, soprattutto mascherato da falso buonismo. Il fatto di prendere di mira una persona per il suo bene, che in realtà se ne sta per fatti suoi, il brutto vizio di stereotipare ogni individuo, di farlo essere come tutti gli altri. Qui si tratta sempre dell'Anticristo, che starà sempre di mezzo affinché uno lo trattiene, un suo complice, immagino, uno che lo farà stare al potere, che farà credere che l'Anticristo sia il bene. Molta gente crede che la Bibbia non sia un testo sacro, molta gente crede alla falsa dottrina degli Elohim, che poi non è altro che uno dei tanti nomi di Dio, sappiamo che Dio, quello vero, mandava dei messaggeri a parlare con i patriarchi e con i profeti, non andava mai lui di persona, non può mai andare è troppo immenso, quindi manda chi è alla nostra altezza, ovvero gli angeli, che di forma sono simili a noi, anche se hanno un corpo etereo, plasmico.
Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Tessalonicesi 2:8 Allora sarà manifestato l'empio, che il Signore Gesù ucciderà con il soffio della sua bocca e annienterà con lo splendore della sua venuta.
Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Tessalonicesi 2:9 Questo empio verrà per opera di Satana con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, 
Allora, si parla di Anticristo e di Cristo, vediamo che Gesù Cristo, con la sa venuta, annienterà l'Anticristo, l'empio, il male assoluto, colui che si farà credere lui il messia, lo vedremo, o meglio, lo vedranno i nostro pro nipoti, che Gesù Cristo annienterà con il suo soffio, con la sua parola, il Male assoluto, mettendolo in difficoltà, così facendo nessuno più gli darà corda e verrà sconfitto. L'Anticristo lo riconosceremo tutti da quando Gesù lo sconfiggerà. all'inizio nessuno dei nostri nipoti se ne accorgerà, sapremo che avverrà un anticristo, la l'Anticristo sarà un tipo molto ingannevole e furbo, che molta gente lo seguirà e tutti penseranno che ha ragione, che la Bibbia non è un libro sacro, e tante corbellerie simili, che molti lo stimeranno, lo adoreranno, fin quanto Gesù non gli darà una "scossa" con  la sua parola, che lo tramortirà, lo metterà alle strette, lo annienterà per sempre. Solo allora capiranno di essere ingannati dall'Anticristo, che molti lo crederanno il vero messia.
Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Tessalonicesi 3:3 Ma Dio è fedele, e vi conforterà e vi difenderà dal Maligno.
Non preoccupatevi, o gente del futuro, se l'Anticristo vi ingannerà, sappiate che Dio è sempre fedele a noi e a voi, siccome siamo le sue creature, siamo parte di Lui, e quindi  non preoccupatevi se l'Anticristo vi ingannerà, non sarete nel peccato dopo che verrà annientato da Gesù Cristo in persona, verrete tutti salvati, dopo che l'Anticristo ed il Maligno, Satana, verranno sconfitti.

venerdì 15 gennaio 2016

Le strane creature della prima lettera di sa Paolo apostolo ai Tessalonicesi

Prima lettera di san Paolo apostolo ai Tessalonicesi 1:9 Perché la gente stessa parla di voi, raccontando in che modo siano venuti da voi e come vi siete convertiti dagli idoli a Dio, per servire Dio vivo e vero.
In questo versetto c'è scritto come l'apostolo Paolo, che un tempo era stato un soldato romano e quindi credeva agli idoli pagani dell'Olimpo, che erano gli stessi che credevano i greci, oltre che i romani, e non si parla solo di dei dell'Olimpo ma di tutti gli dei pagani, che potremmo dire che loro ci credevano, può essere che siano creature venute da chissà dove qui sulla Terra a farsi adorare come dei, perché erano vanagloriosi e superbi, e potrebbe essere che gli dei pagani, di ogni cultura siano realmente esistiti ma non erano proprio degli dei, neppure umani, anche se avevano sembianze umane, ma potrebbe essere che quegli de erano invenzioni dei popoli pagani per essere sottomessi a queste false religioni?
L'unico Dio vero e vivo è quello che adoriamo noi, non è un uomo, non ha la lunga barba bianca e i capelli lunghi e bianchi, non ha vestiti come lo hanno sempre raffigurato anticamente, Dio non è quello che ci hanno mostrato gli artisti di epoca passata, mi riferisco agli artisti rinascimentali e anche delle epoche successive. Il vero Dio siamo tutti noi, ognuno di noi forma Dio, ma anche i nostri fedelissimi ed amorevoli animali domestici fanno parte di Dio e vi dico anche di più, tutte el piante e gli altri animali, pure quelli che non abbiamo in casa e che non ci cresciamo con amore, pure quelli fanno parte di Dio, ogni cosa è parte di Dio, ogni essere vivente e non vivente, tutti i minerali le stelle, le comete, i satelliti, i pianeti, le galassie, fanno tutti parte di Dio, pure gli extraterrestri e le varie forme di vita, sia terrestre che non terrestre fanno parte di Dio. L'infinitamente grande è simile all'infinitamente piccolo, Dio è fatto di materia come noi.
Prima lettera di san Paolo apostolo ai Tessalonicesi 2:18 Infatti, una o due volte almeno, Paolo, abbiamo deciso di venire da voi, ma Satana ce lo ha impedito.
Iniziamo a dire che Satana esiste, anche se i movimenti New Age e scientology ci vogliono far credere che è soltanto un'invenzione dei cristiani, sappiate che pure i musulmani e gli ebrei sanno che Satana esiste, no fatevi ingannare, e sappiamo che se stai con Satana non stai con Dio, che Satana impedisce a tutti noi di stare con Dio, ma noi cerchiamo di non farci deviare. Satana ci impedisce di aprirci gli occhi e le orecchie, Satana fa di tutto per far credere che Dio non c'è, invece c'è, e si vede, basta guardarsi attorno, vediamo la natura immensa, bene, quello è una minima parte di Dio, se vai in una zona di campagna senza illuminazione di notte, alza gli occhi al cielo, vedrai le stelle, quella è parte di Dio.
Prima lettera si san Paolo apostolo ai Tessalonicesi 4:15 Perché il Signore stesso, al Segnale, ala voce dell'arcangelo, allo squillo della tromba di Dio scenderà dal cielo, e i morti in Cristo risusciteranno per prima.
Questa è una visione futura, i morti in Cristo risusciteranno, anche se poi tutti risusciteremo, questo non vuol dire che dobbiamo comportarci male, al contrario, tutti i morti risusciteranno, ma allo squillo di tromba dell'arcangelo, non dice quale, ce ne sono molti di arcangeli, solo che sette siedono davanti a Dio, tra cui conosciamo solo l'arcangelo Michele,, gli altri li conosciamo, ma non bene come lui, sappiamo che il Signore scenderà di nuovo su questo banale pianeta, e prenderà con se tutti i suoi eletti, gli amati. Tutti risusciteremo, ma i morti in Cristo, quelli che sono santi, non mi riferisco a quelli che la chiesa ha fatto santi, molti di loro si, ma tutti i morti in Cristo risconteranno per primi, poi gli altri.

giovedì 14 gennaio 2016

Le strane creature del libro di san Paolo ai Colossesi

Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Colossesi 2:18 Nessuno inganni a suo capriccio a proposito di umiltà e culto degli angeli: Parlano di ciò che non hanno visto, vanamente gonfi dei loro pensieri carnali;
Molta gente, al giorno d'oggi, inganna il prossimo a proprio piacimento dicendo solo le parole che gli fanno comodo, ed hanno pure la presunzione di dire a me che cosa devo scrivere, ma io non ho padroni ne servi, e sto bene così, perché io desidero e voglio per sempre una vita autonoma senza che nessuno di dica come devo comportarsi e come devo essere. In questo versetto compaiono ancora gli angeli, molta gente parla di averli visti, anche se in realtà non li ha mai visti, lo dice per ingannare le masse, amano farsi adorare, per questo dicono di aver visto gli angeli, che comunque esistono, le presenze ci sono, io so che esistono, so che sono messaggeri di Dio, so che hanno il dovere di proteggerci, altrimenti accade l'effetto domino, se cadiamo noi, cadranno pure loro, e poi gli altri esseri viventi eterei come loro.
Molta gente dice di averli visti solo per il piacere di farsi adorare, sono i finti guru, che successivamente ve ne parlerò, diffidate da chiunque vi voglia condizionare il vostro pensiero, siate voi i padroni del vostro corpo, nessuno deve comandarvi, a meno che non avete la fortuna di avere un lavoro, e dovete obbedire al vostro datore di lavoro, non fatevi sfuggire la fortuna dalle mani, che stare senza lavoro è una brutta cosa. Ritorniamo all'argomento principe; questi finti guru sono pieni di vanagloria, si vantano fingendosi umili ed hanno solo pensieri carnali, non spirituali, come affermano di avere. Ho finito.

martedì 12 gennaio 2016

Le strane creature della lettera di san Paolo apostolo agli Efesini

Lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 1:21 Sopra ogni principato, sopra ogni potestà. sopra ogni virtù e dominazione, sopra ogni titolo chiesi possa dare non solo in questo mondo, ma anche quello futuro.
Tralasciando il discorso, vi dico solo che i principati, le potestà, le virtù e le dominazioni sono delle tipologie di angeli, gli angeli sono si messaggeri di Dio, cioè come ho detto nell'articolo precedente che Dio si serviva di loro e si serve ancora di loro per andare dai patriarchi ebrei ed oggi per tutti noi, a seguirci, a darci un aiuto, io direi a comandaci a bacchetta. Bene, chi è servo di Dio può avere pure il comando su di loro. Diciamo adesso la classifica in gradazione degli angeli: partendo dal basso ci sono gli angeli, chi comanda gli angeli sono gli arcangeli, chi comanda gli arcangeli ci sono le dominazioni, che sempre angeli sono, chi comanda le dominazioni sono le virtù, chi comanda le virtù sono i trono, chi comanda i troni sono le potestà, chi comanda le potestà i principati, chi comanda i principati, che non sono quello che pensiamo noi, non sono i figli di re e regine, sono esseri spirituali, non carnali, e nemmeno le potestà, non sono i sindaci al'epoca del fascismo, niente affatto, sono anch'essi angeli, che sopra di loro troviamo i cherubini ed al vertice della classifica i serafini, che solo Dio può comandarli, nessuno sta più in alto di loro.
Lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 4:27 E non fate posto al diavolo
Non vi sto a spiegare che cos'è il diavolo, abbiamo capito tutti che si tratta di un angelo decaduto, un angelo che si è ribellato a Dio, perché a causa di Lucifero e di Satana si sono schierati dalla loro parte, credendo che Dio fosse un dittatore, e che l'unica salvezza per loro fosse quell'angelo di luce che ha tradito Dio.
Lettera di San Paolo apostolo agli Efesini 6:11 Rivestitevi dell'armatura di Dio per poter resistere alle insidie del diavolo
ovviamente non è soltanto la preghiera e soltanto la lettura della Bibbia l'armatura di Dio, ma il capire il motivo perché non devi essere ingannevole, perché non devi essere violento, perché non devi essere fornicatore, ecc. Uno deve capire il motivo perché certe cose non le deve fare, non devi fare del  male a te stesso ed agli altri, perché? Uno le deve capire come mai non deve farsi lasciare coinvolgere dalle insidie del demonio, altrimenti il Mondo sarebbe una rovina, una miseria, se tutti noi viviamo con la voglia di ingannare il prossimo, con la voglia di essere sempre i primi in classifica, è un errore, ci dobbiamo accontentare di stare al nostro posto, no ci interessa se molta gente ha più successo di noi, dobbiamo tifare per chi ha più successo di noi, senza cadere nell'idolatria. Non dobbiamo cadere nelle insidie del demonio, altrimenti il mondo sarebbe una totale guerra.
Lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 6:12 Perché non dobbiamo combattere con la carne o con il sangue, ma contro i principati e le potestà, contro i dominatori di questo mondo tenebroso, contro i maligni spiriti dell'aria.
Qua volevo arrivare, tutti i complottisti di questo mondo saranno contentissimi di aver trovato questo versetto della Bibbia, io pure, adesso vi spiego, i maligni dell'aria, noi immaginiamo che i diavoli vivono sotto Terra, niente di più falso, i diavoli non vivono sotto Terra, ma nell'aria, altrimenti non ci sarebbe tutto questo male in giro, anche se fossero sotto Terra sarebbe lo stesso, ma qui fa notare che i maligni spiriti dell'aria sono i nostri nemici, quelli che dobbiamo abbattere, sconfiggere, sappiamo che anche fra i diavoli ci sono le schiere, i gradi, come negli angeli, se ci sono i potestà fra gli angeli, pure fra i diavoli, un po' come gli eserciti militari, così sono gli angeli e di diavoli, noi siamo in una continua guerra fra il bene ed il male. Da cattolico convinto dico che Dio è il bene e il diavolo è il male, altri dicono viceversa e credono di avere ragione, ma sono nel torto. Non si combatte con la forza o con le armi una schiera di demoni, ma con la parola di Dio, leggendo al Bibbia e capendola, solo così si combatte il maligno e tutta la sua schiera di angeli cattivi.
Lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 6:16 Prendete soprattutto lo scudo della fede, con il quale potrete estinguere tutti i dardi infuocati del maligno.
Anche la fede aiuta a sconfiggere i dardi del maligno, non basta pregare, non basta andare a messa ogni volta che è festa, devi avere fede, ed è questo che agli atei da fastidio. Quando uno è ateo e gli dici devi avere fede, si innervosisce, perché cerca altro modo per deviare il male, e si sbaglia il male va sconfitto avendo fede in Dio. Il diavolo non può nulla contro di noi che abbiamo fede.

lunedì 11 gennaio 2016

Lettera di sal Paolo apostolo ai Galati


Lettera di san Paolo apostolo ai Galati 1:8 Ma anche a voi, o un angelo del cielo, vi annunziasse un vangelo diverso da quello che abbiamo annunziato, si anatema.
Questo versetto vuol dire che non dobbiamo dare ascolto a nessuno  che predichi un vangelo diverso a quello che dicono le sacre scritture bibliche, che si tratti di un essere umano o di un angelo, adesso diremmo di un extraterrestre umanoide plasmico, non dobbiamo dare ascolto a nessuno  se dicono  insegnamenti differenti al Vangelo o alla Bibbia stessa, neppure se lo dicono i giornalisti o i personaggi televisivi, diffidate dai loro insegnamenti.
Lettera di san Paolo apostolo ai Galati 3:19 Perché dunque la legge? Essa fu aggiunta a motivo delle trasgressioni fino a che non fosse venuta "la progenie" alla quale era stata fatta la promessa, e fu promulgata per mezzo di angeli in mano ad un mediatore.
La legge è stata fatta per porre dei limiti alle persone, per non farle avere un comportamento istintivo. Queste leggi, sappiamo quali, che si tratta dei dieci comandamenti, o delle leggi che propone lo stato, sono state fatte fino a che sia venuta la progenie, ovvero tutta la discendenza da Abramo, fino a Gesù di Nazareth, alla quale è stata fatta la promessa da Dio promulgata per mezzo di angeli. Adesso arriviamo al dunque, ricordiamo che io scrivo questo blog per mostrarvi e creature particolari della Bibbia, in questo caso gli angeli, che Dio si serviva e si serve ancora adesso di loro per comunicarci, Dio non si è mai presentato a nessuno di persona, Dio ha sempre mandato dei messaggeri, nessuno ha mai visto il volto di Dio, non è come noi, anche se molto spesso si dice che è a nostra immagine e somiglianza, ma non si è mai presentato di persona, anche perché è a più dimensioni, quindi manda gli angeli che parlano di sua bocca.
Lettera di san Paolo ai Galati 3:20 ma il mediatore non è il mediatore di uno solo, Dio invece è uno solo.
Dobbiamo sapere che Dio è un unico essere, non è una creatura, ma è il Creatore, siamo tutti noi messi assieme, anche il più minuscolo sassolino, il più minuscolo granello di polvere fanno tutti parte di Dio, Che si serve dei mediatori, chiamateli messaggeri, chiamateli angeli, chiamateli esseri di luce cosmica, ma sono i messaggeri di Dio, che vengono da noi per manifestare il volere del Creatore, di colui che non si è mai presentato a nessuno, nemmeno a Mosè, nemmeno ad Adamo ed Eva, nessuno ha mai visto il suo vero volto, anche se si dice che Gesù Cristo è la incarnazione di Dio fatto uomo, ma Dio ha una faccia totalmente differente.
Lettera di san Paolo ai Galati 4:14 Non mi disprezzasse. non mi respingesse; ma mi accoglieste come un angelo di Dio, come Cristo Gesù.
Qui non ha bisogno di tante spiegazioni, Gesù Cristo è una persona, ma nello stesso tempo è Dio. Diciamo che Dio fatto carne, si è presentato ai nostri antenati, a degli ebrei, ma pure a quelli di altre religioni, secondo un angelo, con il nome di Cristo Gesù, Qui molti di voi stanno pensando che Gesù Cristo era un angelo, che Gesù Cristo era una sorta di extraterrestre venuto in mezzo a noi per sacrificarsi per i nostri peccati, ma anche per darci un insegnamento nuovo; che ci dobbiamo voler bene gli uni gli altri, che no dobbiamo farci violenza l'un la'altro, Questo è il segreto per vivere bene ed a lungo, quindi no alle guerre.

mercoledì 6 gennaio 2016

Le strane creature della seconda lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi

Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi 2:11 Per non essere sopraffatti da Satana, di cui non ignoriamo le macchianzioni.
Satana è uno dei leader di tutte le legioni dei demoni, è il separatore, l'ostacolo, una creatura che si vuole mettere tra noi e Dio deviando la nostra mente, noi sappiamo questo, e cerco di evitare di farmi trascinare dalle idee di Satana, non ha vinta contro d me, perché io non mi lascio vincere dai vizi.
Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi 6:15 E quale intesa tra Cristo e Beliap? E quale relazione tra il fedele e l'infedele?
Conosciamo tutti Gesù Cristo come un guaritore, un esorcista, un leader che amava i reietti della società e criticava i potenti di ogni nazione, sappiamo che compiva miracoli, ma Beliap, chi era? Adesso mi tocca spiegarlo, troppo semplice dire che era un demone, credo che sia uno dei tanti demoni, sappiate che la religione cattolica, ma pure quella musulmana e prima ancora gli ebrei, ogni dio pagano, diveniva automaticamente un demone, chi sarebbe Beliap? non abbiamo molte informazioni su di lui, ma posso dire che era uno di quei dei pagani trasformati in demoni dopo la venuta del cristianesimo. Ma anche se non ci fosse stato il cristianesimo, sappiate che anche gli ebrei facevano lo stesso, molti dei pagani sono automaticamente denominati demoni, come Beelpegor, Baphomet, Baal, ed altri, anche Beliap era un dio pagano tramutato in demone, un dio infedele che si oppone a Gesù Cristo, l'unico fedele, fedele a noi ed a Dio.
Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi 11:14 E non c'è da meravigliarsene, perché anche Satana si trasforma in un angelo di luce.
Questo i catechisti stereotipati e comandati dai preti non ve lo diranno mai, questo versetto, be ve lo dico io, Satana non è così brutto come lo si dipinge, puàh! Le solite frasi fatte che io detesto, sappiate che Satana per ingannarci si trasforma in creature angeliche, tipo quelle delle religioni New Age, e Scientology, che per ingannarci usano belle parole e frasi commoventi, così fa Satana, usa parole dolci per ingannarci, per portarci alla cattiva strada, e nessuno si accorgerà di vedere Satana, crederebbero tutti di vedere una persona tranquilla ed ordinata, e per cultura, noi ci facciamo ingannare dai moralisti, dalle persone per bene, senza dubitare che quella gente, è più ingannevole dei cafoni, delle persone grezze, che credo che sono i migliori.
Seconda lettera di san Paolo apostolo ai Corinzi 12:7 E in fine la grandezza della rivelazione non mi facesse insuperbire, mi è stata data una spina nella mai carne, un angelo di Satana che mi schiaffeggi.
Satana non agisce da solo, come ho detto prima, è uno dei tanti leader delle legioni di demoni, infatti si dice legioni sataniche, infatti si dice satanismo, tutto esiste, quello che sto scrivendo sono verità assolute, scrivo di mio pungo, nessuno mi sta dettando niente, per questo dovete fidarvi, non sono uno stereotipato, non sono uno che segue un gregge, scrivo tutto da solo, adesso dirò pure cose troppo scontate o elementari, ma dico il vero, molte persone non ci fanno caso, ma pure al televisione ed internet, come la radio e tutti i mass media sono a volte, sataniche, ma non tutto, non è tutto satanico, sfoltiamo questa credenza, dipende da noi come utilizziamo quello che abbiamo per mano, anche se non siamo padroni della televisione, non siamo padroni di internet, infatti cos'è che adiamo? tutti su Youtube, Facebook, Instagram, Ask.fm, Twitter, ed altri siti, ma si sono pure persone che vanno in siti pornografici, o satanici, questo è che non mi inquieta per niente, tanto io non ci vado in quei siti, al massimo sto su youtube o su Facebook, gli altri siti no, se ci vado non ve lo dico, sono fatti miei. Tutti noi abbiamo tanti ostacoli, tutti noi abbiamo delle angosce e delle paure, siamo noi che dobbiamo superare i nostri ostacoli, non sono gli altri, al massimo le nostre mamme, ci possono aiutare, ma io faccio tutto da solo, amo affrontare i pericoli da solo, perché mi fa sentire forte, fatelo pure voi. Un angelo di Satana ci schiaffeggi, sapete che anche i demoni in principio erano angeli, che poi si sono schierati dalla parte di Satana, che non è Lucifero, sono due creature diverse ma entrambi feroci, che sono contro di noi, perché noi siamo ad immagine e somiglianza di Dio, che significa? che tutti noi formiamo Dio, i demoni non sono più parte di Dio, per questo continuano ad odiarlo. Sappiate che i demoni sono sempre pronti ad ostacolarci, a schiaffeggiarci, e sappiate che con la forza non li vinceremo mai, loro non hanno corpo, sono a più dimensioni, se hanno un corpo, non come il nostro, noi siamo a tre dimensioni, loro sono a molte più dimensioni di noi e quindi non possiamo mai scazzottarli, non li prenderemo mai.