venerdì 5 febbraio 2016

Le strane creature della lettera di san Giuda

Lettera di san Giuda 1:6 E quegli angeli che non conservarono la loro dignità, ma abbandonarono il loro posto, li ha riversati per il giudizio del gran giorno, sepolti nella caligine, in caverne eterne.
Vi scrivo subito che non si tratta del Giuda Iscariota, colui che tradì Gesù Per trenta denari, ma si tratta di un altro Giuda, che apparteneva sempre ai suoi discepoli. Chiuso argomento, non mi interessa affatto Giuda Iscariota, mi interessa il versetto che vi ho scritto, dunque, il versetto vuole intendere che tutti quegli angeli che si sono fatti coinvolgere dal Demonio ed hanno perso la loro dignità, sono stati riversati per il giudizio del giorno del giudizio, che verranno puniti pure gli angeli traditori, non solo le persone umane che non si sono convertite al bene, non punirà solo quelli che hanno commesso peccato e che non si sono pentiti, ma punirà pure gli angeli ribelli, seppellendoli nelle caverne eterne, nella caligine, non ci sarà affatto il perdono per tutti, chi non si pente o chi è un angelo ribelle, rimarrà nelle caverne eterne, all'inferno.
Lettera di san Giuda 1:9 Quando Michele l'Arcangelo, in conflitto con il diavolo, disputava per il corpo di Mosè, non osò lanciare il contro di lui una sentenza di maledizione, ma disse: "Ti reprima il Signore".
In questo versetto una spiegazione c'è, l'Arcangelo Michele, quando fu in conflitto con il Diavolo che disputava il corpo di Mosè, per il momento non ci interessa Mosè, Sono interessato a creature misteriose, Mosè era umano, come tutti noi. L'Arcangelo Michele è sempre in lotto contro il demonio, contro tutti i demoni, e maledisse il diavolo, dicendo che sarà il Signore a reprimerlo, non lui, l'Arcangelo Michele, che è uno dei sette angeli che sta davanti al Signore, combatte in prima persona contro il diavolo, questo si, chiunque diavolo si tratti, che sia Satana o Lucifero, l'Arcangelo Michele sta sempre in lotta per difendere noi, e lo ha pure minacciato mentre stava per prendersi il corpo di Mosè.

mercoledì 3 febbraio 2016

Le strane creature della seconda lettera di san Giovanni

Seconda lettera di san Giovanni 1:7 Perché sono apparsi nel mondo molti impostori i quali non confessano che Gesù Cristo è venuto nella carne: sono seduttore dell'Anticristo.
In questo versetto, notiamo ancora una volta uno dei più acerrimi nemici di Dio ed anche nostro, l'Anticristo, che abbiamo già parlato molte volte di questo abile seduttore che non ammette che Gesù Cristo è venuto per salvarci dal peccato originale. Questo essere è un tipo spietato, non per forza violento, non mostra violenza, ma ha un'abile parlantina che molti si lasceranno sedurre dalle sue parole, credendo che in lui sta la salvezza. Molti si faranno trascinare dalla sua cultura, confondendo che uno che sa molto, per forza deve avere ragione, e questo Anticristo, che non è l'unico, abbiamo visto nella pagina precedente che ci saranno moli anticristi prima della fine dei tempi, che solo la venuta del Signore potrà zittirlo ed annientarlo. Non fidatevi di persone che dicono cose ignobili verso Gesù Cristo e verso Dio, molti si faranno credere come dei santoni, altri si faranno credere addirittura santi cristiani, ma sono pur sempre abili ingannatori che è bello ascoltarli mentre parlano, ma ogni cosa che dice un anticristo è ingannevole, così pure il falso profeta, che è uno che appoggia l'anticristo, potrebbe essere pure un papa. Di solito, l'anticristo è visto come un politico molto violento che sterminerà milioni di popoli, un capo di governo che non avrà compassione verso nessuno, ma non è solo quello l'anticristo, è anche un uomo che leggendo la Bibbia, di malafede inganna milioni di persone. Non fatevi ingannare da chiunque dica cose non vere sulla Bibbia, fatevi delle riflessioni voi, e saprete tutto, se siete intelligenti, capirete cosa c'è scritto nella Bibbia, io leggo la Bibbia, ma cerco solo creature mitiche, cerco di fare il cacciatore di creature leggendarie di questo libro sacro, perché è un libro sacro, e chi vi farà credere che non è vero, vi sta ingannando, ecco l'anticristo.

martedì 2 febbraio 2016

Le strane creature della prima lettera di san Giovanni

Prima lettera di san Giovanni 2:13 Scrivo a voi,  padri, perché avete conosciuto colui che da principio: scrivo a voi giovinetti perché avete vinto il maligno
Prima lettera di sa Giovanni 2:14 Scrivo a voi, fanciulli, perché avete conosciuto il padre; scrivo a voi giovai, perché siete forti, e la parola di Dio dimora in voi e avete vinto il maligno.
Questi due versetti, a parere mio, si riferisce alla gente del suo tempo, i grandi e di giovinetti del suo tempo, dell'epoca di Gesù Cristo, dato che san Giovanni apostolo ed evangelista era il più giovane di tutti ed era pure il prediletto di Gesù, come se io di trentatré anni mi affeziono ad un mio amico di sedici anni, così pure Gesù Cristo, diciamo su questi due versetti, quindi i giovani, i fanciullo hanno sconfitto il maligno, il Diavolo, colui che ci separa da Dio. Non credo che si riferisca a molti giovani di adesso che seguono discipline New Age, spero che trovano la retta via, non per forza nel cristianesimo, spero che trovano la via giusta per la purificazione, ma diciamo dei fanciulli dell'epoca di san Giovanni, erano fanciulli molto svegli, che non si facevano tentare dal Maligno, in nessuna maniera.
Prima lettera di san Giovanni 2:18 Figliuoli, è l'ultima ora e, come avete sentito, deve venire l'anticristo. Ma anche ora sono già molto gli anticristi, dal che possiamo capire che è l'ultima ora.
Allora, parliamo e fossilizziamoci dicendo che stanno venendo molti anticristi, non un solo anticristo, e questo significa che c troviamo nell'ultima ora, nell'ora in cui finisce il nostro mondo per iniziare un nuovo mondo, non facciamoci tentare dal loro fascino, gli anticristi sono persone che sanno come sviarci, ci fanno credere che la Bibbia sia solo un comunissimo libro, peggio ancora quegli anticristi che ci fanno credere che la Bibbia è un libro fantasy e non un libro sacro, a quelle persone ci dobbiamo stare attente, ci fanno credere che noi siamo stati creati dagli dei, da extraterrestri che sono stati confusi per dei e che dalle opere di testi sumeri tradotti in inglese, si da il caso che siamo arrivati a credere che gli Elohim erano un gruppo di extraterrestri che ci hanno creato in un laboratorio, e che un domani vogliono mostrarsi alla società. Io mi aspetto che deve venire Gesù Cristo con la sua schiera di angeli, e succederà, a fare testimonianza di chi ha fatto realmente la volontà del Signore senza sforzo, chi si comporta come Dio vuole per istinto, allora sarà salvato.
Prima lettera di san Giovanni 2:22 e chi è bugiardo, se non colui il quale nega Gesù Cristo? Colui è un Anticristo che nega il Padre ed il Figlio.
A buon intenditore poche parole, si è capito che le persone che cercano di sviarci, quelli che affermano e confermano che Gesù Cristo non è il figlio di Dio ma solo un extraterrestre, quelli sono degli Anticristi, e sono persone da non dare retta, altrimenti ci sviano, e ci fanno cadere in tentazione.
Prima lettera si san Giovanni 3:8 ma chi fa il peccato è dal Diavolo, perché il Diavolo pecca fin da principio. Il figlio di Dio è apparso appunto per il distruggere le opere del Diavolo.
Io dico la mai, Gesù Cristo, il figlio di Dio, è venuto qui sulla Terra farsi sacrificare, per salvarci dal peccato originale, che tutti sappiamo che si tratta del fatto che Adamo ed Eva volevano tentare di essere come Dio nutrendosi dal frutto della conoscenza del bene e del male. Gesù è venuto per il grande sacrificio, per farsi sacrificare sulla croce come un eretico, come un bestemmiatore, dato che si proclamava Dio in Terra e che era di scandalo verso i potenti e la religione giudaica.
Prima lettera di san Giovanni  3:10 In questo si distinguono i figli di Dio e i figli del diavolo: Chiunque non pratica la giustizia non è da Dio, così pure chi non ama il proprio fratello.
Evidentemente tutti quelli che fanno del male non sono figli di Dio, automaticamente sono figli del demonio, pure la mala vita organizzata e tutti quei potenti corrotti dalle mafie e dal Nuovo Ordine Mondiale sono diabolici, non più figli di Dio, solo le persone corrette sono figli di Dio.
Prima lettera si san Giovanni 4:1 Carissimi, non prestate fede ad ogni spirito, ma provate se gli spiriti sono di Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo,
Prima lettera di san Giovanni 4:2 e da questo si riconosce lo spirito di Dio: ogni spirito in quale confessa che Gesù Cristo è venuto nella carne, è da Dio.
Prima lettera di san Giovanni 4:3 invece ogni spirito che divide Gesù, non è da Dio, ma è un anticristo, nel quale avete sentito che deve venire e che già da ora è nel mondo.
Prima lettera di san Giovanni 4:4 Voi, figlioli, siete da Dio e avete vinto l'anticristo, perché chi abita in voi è più potente di colui che sta nel mondo.
Adesso parliamo di questi versetti; Dio è già dentro di noi, e l'anticristo è quella persona che cerca di deviarci da Lui, un tipo furbo, astuto ed ingannevole, che è anche un abile trascinatore, per questo non dobbiamo dare fiducia ad ogni spirito, ad ogni persona con un'abile parlantina, che sfrutta molte persone ingannandoli in false dottrine. Dobbiamo provare se veramente quelle persone, gli anticristi, sono realmente mandati da Dio, in base a quello che ci dicono e a come ce lo dicono, non dobbiamo pendere dalle labbra di chiunque, ma cercare sempre chi tra le righe trova la verità. Chi dice che Gesù Cristo è venuto nella carne, si è fatto uomo per noi, per salvarci dal peccato originale quello è la persona da dare retta, se uno invece ci dice che Gesù Cristo non è figlio di Dio e ci conferma cosa non vere sul nostro messia, non è un tipo da seguire, quelli sono i falsi profeti chi da retta all'anticristo, a chi sta contro Cristo. Che vedo che molte persone si stanno facendo ingannare, perché ignorano le scritture, ignorano i significati della Bibbia, per questo si lasciano ingranare.
Chi abita in noi è più potente del Maligno, chi abita in noi è Dio, la nostra coscienza, il nostro spirito, non fatevi dunque ingannare da chiunque vi dice cose oscene, cose che la Bibbia non ha ma detto, e che approfitta del fatto che "La Bibbia è stata tradotta male".
Prima lettera si san Giovanni 5:19 Noi sappiamo d'essere da Dio, e che tutto il Mondo è in balia del Maligno.
Diciamo subito che il Mondo intero è in balia del Maligno, del Diavolo, di Satana, che per questo motivo ci sono tutti i mali della Terra: disoccupazione, malattie, stupri, rapine, violenza sessuale, droga, gente che non trova pace, false amicizie ecc. Queste cose sono fatte dal maligno, pure la morte è una cosa fatta dal Maligno, ed un tempo futuro, tutte queste cose saranno eliminate e vivremo per sempre ed in eterno, senza mali, senza malattie, senza tumori, senza cancro, senza leucemia, e senza nessun altro male.
A buon intenditore poche parole.
Il Diavolo è tutto questo, tutto il male che accade nel Mondo.